Professionisti
Alain Dotta
Avvocato
Giurista Internazionale d'Impresa
Gestore della Crisi da Sovraindebitamento
Nasce a Feltre (BL) il 4 settembre 1991, coltiva il percorso universitario tra la Vrije Universiteit di Bruxelles e l’Università degli Studi di Padova dove si laurea in Giurisprudenza nel 2017.
Si specializza nel 2019 presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali di Padova e si diploma Giurista Internazionale d'impresa nel 2021 (Master II livello) presso l'Università degli Studi di Padova.
Ha approfondito tematiche di diritto civile, commerciale e societario presso Studi e Uffici Legali coltivando particolari competenze nella negoziazione e contrattualistica internazionale, proprietà intellettuale e compliance aziendale, gestione di controversie legali e contenziosi, nonché rapporti con le istituzioni.
Abilitato all'esercizio della professione forense nella sessione d'esame 2022 presso la Corte d'Appello di Venezia.
L'avvocato Alain Dotta è un Representative della Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti con lo scopo di supportare le società italiane negli EAU.
È inoltre abilitato come gestore della crisi da sovraindebitamento ex lege n.3 del 2012 ed è membro dell'Associazione RIALZIAMOCI ITALIA.
Ad oggi cura gli interessi di privati, aziende e realtà imprenditoriali nazionali ed estere offrendo il proprio servizio in lingua italiana, inglese e francese.
Nicolò Tamponi Furlanetto
Avvocato
Gestore della Crisi da Sovraindebitamento
Nasce a Conegliano (TV) il 1 marzo 1990 e si laurea in Giurisprudenza nell’ottobre 2015 presso l’Università degli Studi di Ferrara.
Dopo una prima esperienza in diritto penale sostanziale e processuale attraverso l'attività di tirocinio affiancando il magistrato affidatario presso il Tribunale di Treviso ha approfondito varie branche del diritto civile presso noti Studi Legali del foro di Treviso.
Abilitato all'esercizio della professione forense nella sessione d'esame 2020 presso la Corte d'Appello di Venezia.
Ad oggi si occupa per lo più di diritto civile.
È inoltre abilitato come gestore della crisi da sovraindebitamento ex lege n.3 del 2012 ed è membro dell'Associazione RIALZIAMOCI ITALIA.
Dal settembre 2022 collabora con lo Studio Legale Dotta & Partners.